Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1, nuovo teaser

di Redazione Commenta

A brevissimo arriverà il nuovo trailer di “Hunger Games: Il canto della rivolta: Parte 1”. Un trailer attesissimo che è stato anticipato da un breve teaser in cui, naturalmente si annuncia l’uscita del full trailer (che noi immaginiamo intorno a mezzogiorno), e poi si vede Katniss Everdeen, la protagonista Jennifer Lawrence, impugnare il suo arco nell’atto di scoccare una freccia insieme a Gale, interpretato da Liam Hemsworth.

Il film, che uscirà l 20 novembre 2014, vede alla regia Francis Lawrence e nel cast troveremo, a parte i già citati protagonisti, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Julianne Moore, Michelle Forbes, Natalie Dormer, Stef Dawson, Evan Ross, Gwendoline Christie, Patina Miller, Wes Chatham, Elden Henson e Robert Knepper.  

Insomma, il mondo della saga Hunger Games, continua a suscitare tanta attenzione e tanta attesa c’è per questo nuovo capitolo che uscirà a novembre. Ieri sera su Italia1 è andato in onda il primo capitolo della saga, “Hunger Games”, con un discreto successo di ascolto.

A questo film ha fatto seguito “Hunger Games – La ragazza di fuoco” del 2013. Ora sono tutti in attesa delle nuove avventure ispirate ai romanzi di Suzanne Collins, ma per il momento bisogna accontentarsi di qualche teaser qui e lì.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>