Humandroid: prima clip dal film di Neill Blomkamp

di Cinemaniaco Commenta

Oggi vogliamo mostrarvi la prima clip tratta dal nuovo attesissimo film di Neill Blomkamp, con Hugh Jackman, Sigourney Weaver, Sharlto Copley, Dev Patel, Miranda Frigon, Jose Pablo Cantillo, Sean O. Roberts e Robert Hobbs.

Stiamo parlando di “Humandroid”, ed ecco di seguito la clip “Dove stai andando”.

 Clip – Dove stai andando

Nel film Blomkamp racconta la storia di un giovane dalla mente suggestionabile – il robot Chappie – che viene cresciuto all’ombra di improbabili influenze. “Chappie viene trascinato ben presto nello squallido mondo della malavita di Jo’burg, cresciuto da due genitori – uno buono e l’altro cattivo”, dice Blomkamp. Da qui in poi, Chappie si troverà a dover scegliere tra due forze potenti – e quando queste forze si affronteranno, una città intera si troverà a camminare in bilico su una corda.

Un film di certo particolare, che ancora una volta pone l’attenzione sul tema uomo-macchina, con un protagonista, Chappie, che è il primo ed unico robot in grado di pensare ed avere sentimenti. Come se la caverà in un mondo in cui ci sono forze distruttive che vogliono porre fine alla sua specie?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>