Hugh Jackman parla di The Wolverine

di Pietro Ferraro Commenta

Questa settimana è uscito negli States Real Steel e in occasione della promozione del film l’attore Hugh Jackman ha parlato del sequel The Wolverine e Movieweb ha riportato una sua dichiarazione in cui promette che il nuovo film non disperderà energie e tempo a presentare troppi personaggi o storie già raccontate come accaduto ne Le origini, ma si focalizzerà esclusivamente su Wolverine e la sua evoluzione.

Jackman a proposito del nuovo Wolverine:

The Wolverine farà giustizia al personaggio e mostrerà la sua incontenibile “rabbia”. Penso che abbiamo avuto la possibilità di centrare il personaggio questa volta, per fare il punto. Non c’eravamo ancora riusciti. Nell’ultimo film, abbiamo complicato le cose con troppi personaggi. Ci saranno più donne questa volta, il che è buono. l’ultimo è stato così maschile! il nuovo film andrà più nel personaggio. Non pensiamo ‘si sia mai vista la sua rabbia espressa in modo corretto. stavolta ci siamo lasciati andare del tutto, ‘Chi sono io? da dove vengo? Oh no, ho perso la memoria,’ cose già sentite, che rischiano di farci dormire…oggi possiamo solo andare avanti con la storia.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>