How to Defeat Your Own Clone, la Dimension Films adatterà il romanzo

di Redazione Commenta

La Dimension Films ha acquistato i diritti cinematografici del romanzo How to Defeat Your Own Clone: And Other Tips for Surviving the Biotech Revolution di Kyle Kurpinski e Terry D. Johnson, affidando la sceneggiatura a Ed Ricourt.

Nell’anno 2013 il primo clone umano è stato creato e in pochi anni i cloni si trovano nella maggior parte delle case solo per essere sfruttati dai loro proprietari umani e trattati come schiavi. A seguito di una rivoluzione, una guerra civile scoppiata tra gli uomini e le loro creazioni che combattono per la loro libertà. i Cloni hanno vinto. In questo nuovo mondo, dove dominano i cloni, seguiamo Ethan nel suo arduo tentativo di cambiare il corso della guerra e renderla favorevole, ma i Cloni possono avere lo stesso modello di DNA degli esseri umani, ma sono più giovani, forti, sani ed evoluti. L’umanità sarà pronta a superare in astuzia e a sconfiggere i suoi cloni?

Insieme ai fratelli Weinstein co-produrranno la pellicola Ellen Goldsmith-Vein ed Eric Robinson per la Gotham Group.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>