Home – A casa: le parole di Rihanna

di Cinemaniaco Commenta

È uscito giovedì, 26 marzo, “Home – A casa”, il nuovo film di animazione che sta conquistando i botteghini di tutto il mondo. La regia è di Tim Johnson.

Ecco il trailer italiano di “Home – A casa”

L’adorabile Oh è un alieno emarginato dai suoi stessi simili. Quando giunge sulla Terra, ed è costretto a scappare dalla sua gente, stringe un’improbabile amicizia con l’avventurosa Tip, una ragazza impegnata in una sua spedizione personale. Attraverso una serie di avventure comiche con Tip, Oh capisce che mostrarsi diverso e commettere errori fa parte dell’essere umano, e, insieme, i due scoprono il vero significato della parola CASA.

La star internazionale Rihanna dà voce a Tip ed è al suo debutto in un film d’animazione, queste le sue parole:

Tip è vivace, indipendente, ma a volte anche vulnerabile. È ancora una ragazzina. Quando è con Oh, prende il controllo della situazione, mentre in altri momenti torna ad essere una bambina. Fa tenerezza vedere questi due aspetti di Tip.

Poi ha aggiunto:

Tip mi ricorda decisamente me stessa. Per questa ragione ho accettato di partecipare al film. Capisco come ragiona Tip, conosco i suoi punti deboli, le ambizioni, il modo di comportarsi e la vivacità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>