Holy Motors, bizzarro trailer del nuovo film di Leos Carax

di Redazione Commenta

Disponibile online un trailer ufficiale di Holy Motors, ultima fatica del regista, attore e critico d’oltralpe Leos Carax (Gli amanti del Pont-Neuf ). La pellicola è transitata di recente in concorso nella Selezione ufficiale del Festival di Cannes. Il cast del film include l’attrice americana Eva Mendes e la cantante Kylie Minogue. Dopo il salto trovate una sinossi del film e il trailer.

La sinossi ufficiale:

Dall’alba al tramonto, poche ore della vita di Monsieur Oscar, un personaggio oscuro che viaggia da una vita all’altra assumendo le vesti di volta in volta di capitano d’industria, assassino, mendicante, mostro, padre di famiglia…Sembra un gioco di ruoli, ma dove sono le telecamere? Monsieur Oscar è solo, accompagnato da Céline, la esile donna bionda al volante della vettura che lo trasporta attraverso e intorno a Parigi. E’ come un assassino di coscienze pronto a colpire. Alla ricerca del bel gesto, della misteriosa forza motrice, di donne e fantasmi di vite passate. Ma dov’è la sua vera casa, la sua famiglia, il suo rifugio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>