Hick, sinossi e un poster con Chloe Moretz

di Redazione Commenta

Filmofilia ha pubblicato un nuovo poster per Hick, dramedy di Derick Martini con protagonista Chloe MoretzBlake Lively e Eddie Redmayne. Dopo il salto trovate una sinossi del film è il poster in formato integrale. (Il film esce negli States l’11 maggio)

La sinossi:

Luli (Chloe Grace Moretz) è una ragazza di tredici anni del Nebraska cresciuta con mano ruvida. La madre e il padre trascorrono tutte le loro serate a bere in un locale comportandosi come adolescenti e finendo sempre ubriachi. Tanto per peggiorare le cose mandano anche all’aria la festa di compleanno di Luli.

Certa di essere destinata da una vita più glamour Luli raccoglie le sue cose, compreso il suo nuovo regalo di compleanno, una Smith & Wesson calibro 45 e parte alla volta di Las Vegas in autostop. Vestita come una ragazza con il doppio della sua età, lei viene subito caricata da un cowboy di nome Eddie (Eddie Redmayne), che cammina zoppicando e agisce in modo non proprio tranquillizzante. I due hanno un alterco e Luli viene buttata fuori dalla macchina. Per fortuna Luli incontra presto Glenda (Blake Lively), una truffatrice che diventerà per lei come un sorella maggiore, anche se gli offre droga e la usa la sua come complice per una rapina. Proprio quando le cose sembrano andare abbastanza bene per Luli, Eddie torna alla carica e diventerà sempre più difficile per la ragazza sottrarsi alle sue attenzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>