Hereditary – Le radici del male, trailer ufficiale italiano

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale italiano per Hereditary - Le radici del male, il nuovo film di Ari Aster che verrà distribuito nei cinema di tutta Italia a partire dal 25 luglio

Subito dopo il salto, vi proponiamo la sinossi ed il trailer ufficiale italiano di Hereditary – Le radici del male, il nuovo film di Ari Aster con Toni Collette, Gabriel Byrne, Alex Wolff, Milly Shapiro, Ann Dowd e Marilyn Miller distribuito da Lucky Red che uscirà nelle sale di tutta Italia il prossimo 25 luglio.

Hereditary – Le radici del male, sinossi ufficiale e trailer italiano

L’eredità dei demoni di famiglia pesa su tutte le generazioni a venire. La famiglia Graham cerca di superare il dramma della morte della nonna, una donna solitaria e misteriosa. Anche dopo la sua scomparsa, però, l’ombra della donna aleggia su tutta la famiglia ed in particolare sulla nipote adolescente, Charlie, su cui ha sempre avuto un irresistibile ed enigmatico fascino. Prima o poi la famiglia si ritrova a dover fare i conti con i segreti, che si scoprono sempre più terrificanti, sulle loro origini. La pacifica esistenza dei Graham viene così squarciata, costringendo la madre ad addentrarsi in un regno particolarmente oscuro per riuscire a sfuggire allo sfortunato destino che tutti loro sembrano aver ereditato.

Prima di darvi appuntamento al cinema dal 25 luglio con Hereditary – Le radici del male, vi lasciamo al trailer ufficiale in italiano dedicato alla pellicola:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>