Hellraiser 3D, remake: svelati i nuovi cenobiti!

di Pietro Ferraro Commenta

Mentre è imminente l’uscita del direct-to-video Hellraiser: Revelations, il sito americano specializzato in horror Shock Till You Dop rilascia una serie di artwork che ci mostrano il look dei nuovi cenobiti che appariranno nel secondo progetto legato al classico di Clive Barker, il remake che sarà diretto dal Patrick Lussier di Drive Angry 3D. Dopo il salto trovate una galleria fotografica con i nuovi cenobiti nel dettaglio.

Ricordiamo che il direct-to-video Hellraiser: Revelations è sato accolto malamente da Barker, lo scrittore ha inveito sull’operazione via Twitter ed ha preso le distanze dal film, A proposito di questo remake, che ricordiamo sarà rilasciato in 3D Lussier ha dichiarato:

Il fatto è che hanno continuato a fare 4 o 5 sequel che erano tutti più piccoli di tono e portata, per cui l’idea è di cercare di fare qualcosa di epico. C’è una parte di questo mondo che non ci è mai stato permesso di vedere perché non ci sono mai state le risorse per farlo, quindi cerchermo di mostrarlo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>