Hatchet 3, il sequel ha un nuovo regista

di Pietro Ferraro Commenta

Movieweb annuncia che ArieScope Pictures e Dark Sky Films hanno ingaggiato l’esordiente BJ McDonnell per dirigere il sequel Hatchet 3. McDonnell ha lavorato con lo sceneggiatore e regista Adam Green come operatore di ripresa sia in Hatchet che in Hatchet 2. Sembra che Green seguirà il progetto in veste di supervisore e lavorerà a stretto contatto con McDonnell durante la produzione.

Il nuovo arrivo BJ McDonnell a proposito di questa ghiotta occasione:

Sono stato con la squadra di Hatchet fin dall’inizio e sono onorato ed entusiasta che Adam mi abbia consegnato le redini di questo terzo film. Sono cresciuto guardando film horror e come Adam Green sono un fan del genere. Sono stato in attesa di un’occasione come questa per rafforzare e fare il mio debutto alla regia con qualcosa che amo.

A parte il suo lavoro nella serie Hatchet, BJ McDonnell ha lavorato come operatore di ripresa in grandi produzioni hollywoodiane come World Invasion; Battle Los Angeles, The Darkest Hour, Abraham Lincoln: Vampire Hunter ed è attualmente inella troupe del thriller One Shot in lavorazione a Pittsburgh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>