Halloween: il tutorial per diventare Annabelle

di Redazione Commenta

Per questa giornata di Halloween, la Warner Bros. mette a disposizione degli utenti un tutorial per trasformarsi nella terribile Annabelle. Siamo certi che ormai un po’ tutti conosciate la bambola più spaventosa del cinema recente, che ha poco da invidiare alla leggendaria Chucky, la bambola assassina.

Dunque per essere più spaventosi che mai, e soprattutto sul pezzo, la Warner Bros. propone il tutorial creato da Hannah Leigh per realizzare un perfetto make-up in stile Annabelle.

Annabelle – Makeup Tutorial

Per quei pochi che ancora ignorassero la protagonista dello spin-off di “The Conjuring – L’evocazione”, ecco a voi anche il trailer del film “Annabelle”.

Annabelle – Trailer

John Form ha trovato il regalo perfetto per sua moglie che è incinta, Mia, una bellissima e rara bambola vintage che indossa un abito da sposa bianco candido. Ma la felicità di Mia per il dono della bambola durerà molto poco.

Durante una notte terrificante, la loro abitazione viene invasa da una setta satanica che attacca violentemente la coppia, lasciandosi dietro terrore e sangue e molto altro ancora…I membri della setta hanno creato un’entità talmente malvagia che nessuna delle atrocità commesse quella sera potranno eguagliare la crudeltà di cui è capace la dannata…Annabelle.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>