Halloween 3D, uscita rinviata a data da destinarsi

di Pietro Ferraro Commenta

Collider ci aggiorna sul sequel Halloween 3D il cui sviluppo sembra essere finito in una fase di stallo. Un terzo capitolo del franchise reimmaginato da Rob Zombie, dopo un ottimo riscontro del primo film (80 milioni al botteghino) e il buon risultato del sequel (39 milioni), sembrava ormai cosa certa, tanto che la Weinstein Company a pochi giorni dall’uscita nelle sale di Halloween 2 aveva annunciato piani per un terzo Halloween in 3D.

In origine questo terzo film doveva uscire nel 2010 con al timone il regista Patrick Lussier (My BloodyValentine 3D), ma le riprese sono stata ritardate oltremodo costringendo Lussier ad abbandonare. La Weinstein Company però ha comunque annunciato lo scorso giugno date di uscita nel 2012 per Halloween 3DScary Movie 5 pur non avendo nessuno script, regista o attori in trattative per entrambi i film.

Ora Collider riporta che la data di uscita di Halloween 3D, pianificata per ottobre 2012 è stata sostituita con un “data da destinarsi“, il che potrebbe voler dire che siamo di fronte ad una lunghissima gestazione per questo secondo sequel, che a quanto pare non è tra le priorità dello studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>