Guardians of the Galaxy: Marvel Studios in trattative con il regista James Gunn

Dopo la conferma di Joss Whedon al timone di The Avengers 2 e la designazione dei registi per i sequel Thor: The Dark World e Captain American: The Winter Soldier, all’appello mancava solo Guardians of the Galaxy con Marvel Studios che è attualmente in trattative con il regista James Gunn (Slither, Super).

Recentemente abbiamo appreso che lo sceneggiatore Chris McCoy era stato ingaggiato per riscrivere la prima bozza della sceneggiatura di Nicole Perlman. Gunn ha zero esperienza riguardo la regia di produzioni ad alto budget, anche se tra i suoi crediti ci sono le sceneggiature dei due live-action di Scooby-Doo e del remake L’alba dei morti viventi di Zack Snyder.

La fonte riporta che la Marvel non sta esclusivamente parlando con Gunn, ma sta lavorando su più fronti il che non esclude altri registi in lizza. Nella short-list ci sono Peyton Reed (Yes Man, Ragazze nel pallone) e la coppia Ryan Fleck e Anna Boden (Half Nelson, 5 giorni fuori).

Il cast dei personaggi del film includerà Drax il ditruttore, un essere umano risorto come un guerriero con il solo scopo di uccidere Thanos (che è il supercattivo che sorride alla fine di The Avengers), Star-Lord un ibrido mezzo umano/mezzzo alieno e vigilante intergalattico, Groot un albero gigantesco (è essenzialmente un Ent), Gamora ultima sopravvissuta della sua specie che viene salvata da Thanos per diventare la sua killer personale, ma che ora lo combatte e naturalmente non mancherà il procione alieno Rocket Raccoon.

A seguire vi presentiamo il team così come apparirà su grande schermo, Guardians of the Galaxy esce il 1° agosto 2014-

DRAX IL DISTRUTTORE

STAR-LORD

GROOT

GAMORA

ROCKET RACOON

 

Lascia un commento