Gore Verbinski confermato per The Lone Ranger, Michael J. Bassett dirigerà Saint Mary’s, i fratelli Dowdle The Coup

di Diego Odello 1

Gore Verbinski è stato ufficialmente confermato alla regia di The Lone Ranger, il film della Walt Disney Pictures, con Johnny Depp nei panni dell’indiano Tonto, spalla del protagonista, il cavaliere solitario (ancora in fase di casting).

Michael J. Bassett dirigerà Saint Mary’s, un horror psicologico ambientato in un manicomio abbandonato, luogo dove un gruppo di persone viene perseguitato da una forza soprannaturale che costringe ogni componente a confrontarsi con il proprio incubo peggiore.

John Erick Dowdle e Drew Dowdle dirigeranno insieme The Coup, un action horror prodotto dalla Lionsgate, che racconta la storia della classica famiglia americana composta da un padre, una madre e due figli, che si ritrovano in Cambogia proprio mentre i ribelli rovesciano il governo e iniziano a giustiziare tutti gli stranieri che occupano la loro terra.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>