Go Home – A casa loro, trailer ufficiale

Subito dopo il salto, vi proponiamo la breve sinossi ed il trailer ufficiale di Go Home – A casa loro, film che rappresenta la seconda egregia prova alla regia di Luna Gualano con protagonisti Annabella Calabrese, Antonio Bannó, Sidy Diop, Cyril Dorand Domche Nzeugang, Shiek Dauda e Mounis Firwana che ha riscosso un notevole successo nel corso della scorsa edizione di Alice nella Città e che verrà distribuito al cinema in tutta Italia a partire dal 15 aprile.

Go Home – A casa loro, sinossi e video

Un gruppo di militanti di estrema destra si riunisce a Roma per protestare contro l’apertura di un centro d’accoglienza. Scoppia una feroce rissa tra il gruppo di militanti ed i manifestanti a favore dell’apertura del centro, ma quella che era nata come una semplice disputa si trasforma in un’apocalisse zombie. Nessuno sembra sopravvivere tranne Enrico, che trova rifugio proprio presso i richiedenti asilo che voleva far sgomberare. All’inizio diffidente, mente sulle proprie convinzioni politiche per farsi aiutare. Alla fine dovrà cedere a cooperare con loro per tentare di rimanere in vita.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Go Home – A casa loro, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale con la pellicola a partire dal 15 aprile: