Gloria Bell, trailer ufficiale italiano

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale italiano di Gloria Bell, il nuovo film di Sebastián Lelio con Julianne Moore nelle sale di tutta Italia a partire dal 7 marzo

Subito dopo il salto, vi proponiamo la breve sinossi ed il trailer ufficiale italiano di Gloria Bell, il nuovo film di Sebastián Lelio con Julianne Moore, John Turturro, Alanna Ubach, Michael Cera, Sean Astin, Jeanne Tripplehorn, Holland Taylor, Brad Garrett, Caren Pistorius e Cassi Thomson che verrà distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal 7 marzo da Cinema Distribuzione.

Gloria Bell, sinossi e video

Gloria Bell ha cinquant’anni, un marito alle spalle e due figli che non hanno più bisogno di lei. Dinamica e indipendente, canta in auto a squarciagola e si stordisce di cocktail e di danza nei dancing di Los Angeles. Una notte a bordo pista incrocia Arnold, un uomo separato che sogna da tempo un cambiamento. Gloria si lancia, Gloria ci crede. Arnold ci prova ma poi improvvisamente non è più là. Volatilizzato fino alla prossima promessa. Per lui il passato è una prigione. Tra amplessi e abbandoni, Gloria finisce al tappeto ma si rialza e balla. Un ritratto femminile di stupefacente onestà e sensibilità impreziosito da nuovi grandi interpreti.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale italiano di Gloria Bell, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 7 marzo nelle sale di tutta Italia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>