Ghost Stories, intervista ai registi Andy Nyman e Jeremy Dyson e un breve spot

Ghost Stories, il nuovo film di Andy Nyman e Jeremy Dyson con Martin Freeman, Alex Lawther ed Andy Nyman uscirà nei cinema di tutta Italia il prossimo 19 aprile ed in attesa dell’evento vi proponiamo due video con un’intervista ai due registi ed un breve spot subito dopo il salto.

Ghost Stories, sinossi e curiosità del film

Il professor Philip Goodman (Andy Nyman), che è noto a tutti per il suo proverbiale scetticismo nei confronti di qualsiasi evento sovrannaturale, è il presentatore ed il curatore di un programma televisivo, durante il quale il luminare smaschera false sedute spiritiche e sedicenti sensitivi.

Quando gli affidano il compito di dover indagare su tre sconcertanti casi di attività paranormale, Goodman inizia ad avere il suo solito approccio particolarmente scettico, pensando di trovarsi di fronte all’ennesima truffa.

Tuttavia, man mano che l’uomo inizia a scavare sempre più a fondo, si ritrova ad essere ignaro del fatto che i tre casi finiranno per rivelare, ciascuno a suo modo, dei misteri terrificanti, che vanno ben oltre la sua stessa immaginazione e l’umana comprensione fino a quando, in maniera totalmente inaspettata ed inevitabile, non giungerà a un’angosciante e scioccante conclusione che lo riguarderà personalmente.

Ecco l’intervista ai registi Andy Nyman e Jeremy Dyson.

Infine, prima di darvi appuntamento al cinema a partire dal 19 aprile con Ghost Stories, ecco un altro breve video dedicato a questa spaventosa pellicola: