George Tillman Jr. regista per il biopic di Peter Buckley

di Pietro Ferraro Commenta

Sulla scia del successo di pellicole a sfondo sportivo come il biografico The Fighter con tanto di candidatura agli Oscar e l’imminente Warrior di Gavin O’Connor nelle sale americane a settembre, entra in pre-produzione un altra biografia sportiva, stavolta piuttosto curiosa perchè basata sulle gesta sportive del boxer Peter Buckley considerato il peggior pugile di tutti i tempi.

Variety ci informa che il regista dell’action-thriller Faster, George Tillman Jr. dirigerà questa pellicola indipendente che racconta la storia di Buckley, un pugile che ha collezionato  un record di 256 sconfitte e solo 32 vittorie nella sua carriera di 300 incontri. Alex Davidson sta scrivendo la sceneggiatura e Tillman Jr. dovrebbe passare a questo progetto dopo aver terminato il suo prossimo film, The Inevitable Defeat of Mister and Pete che comincerà la produzione questo inverno e vedrà come protagonisita Jennifer Hudson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>