George Lucas parla di Indiana Jones 5

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Vulture rilascia un nuovo aggiornamento sullo sviluppo di Indiana Jones 5. All’inizio del mese Steven Spielberg ha dichiarato: “Abbiamo già concordato il genere del quinto film. Abbiamo già in mente un concetto“. Secondo il co-creatore del franchise George Lucas il concetto sarebbe finora solo il genere e la cornice di una storia.

Lucas a proposito della recente dichiarazione di Spielberg:

Ho detto a [Spielberg] della storia, ma davvero non ho ancora trovato il MacGuffin [espediente narrativo]. Voglio dire, so di cosa si tratta, ma devo solo trovare un MacGuffin che si inserisca nello scenario in cui stiamo lavorando.

Pare che Spielberg e Lucas si stiano prendendo il loro tempo per portare a casa un buon soggetto, ricordiamo che il Regno del Teschio di Cristallo ha incassato worlwide la bellezza di 787 milioni dollari. La fonte riporta anche che Lucas, quando gli è stato chiesto se rivedremo nel nuovo film la famiglia di Indy si è messo a ridere ed ha risposto: “Sì, può darsi!“.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>