Gareth Edwards dirigerà lo spin-off di Star Wars

di Redazione Commenta

Il regista di “Godzilla” Gareth Edwards dirigerà lo spin-off di “Guerre Stellari”, film che non sarà correlato alla prossima trilogia prevista.

La notizia è stata data dalla Lucasfilm sul sito StarWars.com ma non è stato rivelato il soggetto del film, ciò che sappiamo è che probabilmente si concentrerà sui personaggi di Boba Fett e Yoda. La Disney ha dichiarato che con ogni probabilità saranno prodotti almeno tre film.

Lo sceneggiatore sarà Gary Whitta, tra l’altro giornalista e redattore nel settore dei videogiochi.

Assieme al suo amore per i film classici di mostri, Gareth Edwards è un fan di lunga data del franchise di George Lucas:

Da quando ho visto Star Wars ho saputo esattamente quello che volevo fare per il resto della mia vita, unisciti all’Alleanza Ribelle! Non potrei essere più eccitato e onorato di intraprendere questa missione con la Lucasfilm.

Un bel colpo per la Lucasfilm dal momento che Edwards sta avendo un grande successo con il suo “Godzilla” che solo negli States ha aperto con 93 milioni di dollari e sino ad oggi ne ha incassati 112 milioni. Il successo è stato così clamoroso che è già in lavorazione un sequel.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>