Gangster Squad, foto di scena con il commento del regista Ruben Fleischer

di Redazione Commenta

Dopo che la data di uscita americana del poliziesco a tinte crime Gangster Squad è recentemente slittata dal 7 settembre all’11 gennaio 2013, la Warner Bros. ha potuto prolungare il periodo promozionale della pellicola con la pubbllicazione di una nuova serie di interessanti foto dal set accompagnate dal commmento del regista Ruben Fleischer.

Ricordiamo che il film è ambientato in una Los Angeles anni ’40 ed incentrato su un piccola  squadra segreta della polizia di Los Angeles che si batte per abbattere il boss del crimine Mickey Cohen (Sean Penn). Il cast del film include anche Josh Brolin, Ryan Gosling, Emma Stone, Nick Nolte, Michael Peña, Anthony Mackie e Giovanni Ribisi.

“Questo era il nostro primo giorno di riprese. Josh Brolin interpreta John O-Mara, un poliziotto dai modi spicci diretto nel quartier generale del boss Mickey Cohen. Resta intrappolato in un ascensore con due scagnozzi di Cohen, ma a suon di pugni troverà una via d’uscita”

“Un inseguimento della polizia termina con uno schianto attraverso un lucernario e direttamente in questo studio, durante una sparatoria che vede coinvolta la pin-up Bettie Page (interpretata da Nancy McCrumb).”

“In questa scena, il personaggio di Ryan Gosling, Jerry Wooters (un poliziotto), si presenta a Grace Faraday, interpretata da Emma Stone. Ovviamente hanno una grande chimica.”

“Io e Nick Notle, che interpreta il capo della polizia Bill Parker, che nello script lui ha paragonato a Riccardo Cuor di Leone”.

“Una delle mie location preferite: Clifton, un vero e proprio ristorante di Los Angeles degli anni Trenta. Una distorsione temporale.”

“E ‘stato difficile ricreare la Los Angeles dell’epoca, ci sono così tanti edifici alti. Siamo dovuti andare nella zona esterna della città, in quartieri come Sylmar.”

“Un punto di svolta per il personaggio di Gosling: un bambino viene ucciso dai sicari di Cohen in una sparatoria. Questo è quando decide di salire a bordo, come si dice nello script, ‘il poliziotto addormentato prende vita”.

“La squadra al completo: Brolin, Robert Patrick, Anthony Mackie, Michael Pena, Gosling e Giovanni Ribisi. Sei attori sorprendenti, alcuni dei tipi più divertenti mai riuniti”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>