Gangster Squad rinviato a gennaio 2013

di Redazione Commenta

Ieri abbiamo riportato che la Warner Bros. stava progettando di ritardare l’uscita del suo crime-drama Gangster Squad previsto per settembre a causa della recente tragedia di Denver, avvenuta durante una delle premiere americane del sequel Il cavaliere oscuro: Il ritorno.

Oggi Warner (via Movieweb) ha confermato che farà slittare l’uscita all’11 Gennaio 2013. Lo studio sta progettando di girare nuovamente una scena in degli spettaori di un cinema tentano di sfuggire al fuoco di alcune mitragliatrici.

Si stanno attualmente esaminando diversi fattori, tra cui la rapidità con cui il cast potrà tornare sul set e ciò che comporterà questo rinvio rispetto agli altri film in competizione al box-office. Al momento l’unico altro progetto in uscita l’11 gennaio 2013 è l’Hansel e Gretel: Witch Hunters della Paramount, interpretato da Jeremy Renner e Gemma Arterton.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>