The Gangster Squad, primo trailer

di Pietro Ferraro Commenta

E’ online il primo trailer di The Gangster Squad, il nuovo crime-drama del regista Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland). Il film è interpretato da Sean Penn nei panni del boss malavitoso Mickey Cohen e si incentra su una task force della polizia di Los Angeles (capitanata da Josh Brolin) creata negli anni ’40 per contrastarne i crimini e consegnarlo alla giustizia. Dopo il salto trovate una sinossi e il trailer del film che ricordiamo mette in campo un cast strepitoso che include, oltre ai già citati Penn e Brolin anche Ryan Gosling, Emma Stone, Nick Nolte, Michael Peña, Anthony Mackie e Giovanni Ribisi.

La sinossi ufficiale:

Los Angeles, 1949. Mickey Cohen (Sean Penn), lo spietato boss del crimine nato a Brooklyn, tiene in pugno la città raccogliendo i guadagni illeciti della droga, le armi, le prostitute e se sono sulla sua strada di ogni scommessa piazzata ad ovest di Chicago. Lui fa tutto sotto la protezione non solo dei suoi sicari prezzolati, ma anche della polizia e dei politici che sono sotto il suo controllo e ciò è sufficiente per intimidire anche i più coraggiosi poliziotti induriti dalla strada…tranne forse la piccola squadra segreta di outsider della polizia di Los Angeles guidata dai sergenti John O’Mara (Josh Brolin) e Jerry Wooters (Ryan Gosling), che uniscono le forze nel tentativo di far crollare il regno di Cohen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>