Gabriele Muccino dirigerà Adaline, novità per Wild Roses, Tender Roses, The Great Gatsby e The Red Circle

di Diego Odello 1

Gabriele Muccino dovrebbe dirigere Adaline il thriller soprannaturale, scritto da J. Mills Goodloe, Salvador Paskowitz e Allison Burnett, che narra la storia di una giovane donna che dopo un incidente diventa immortale e non invecchia che grazie ad uomo potrebbe tornare nuovamente mortale. Per il momento il cast comprende la sola Angela Lansbury nei panni della figlia ottantenne della protagonista.

Baz Luhrmann ha deciso di girare The Great Gatsby a Sydney: il film con Leonardo DiCaprio e Carey Mulligan verrà girato in 3D da marzo ad agosto, poi ci saranno 30 settimane di post produzione.

Jaume Collet-Serra dirigerà The Red Circle, il remake del film francese del 1970 I senza nome. Il crime thriller, precedentemente assegnato a Johnny To, racconta la storia di due criminali che decidono di svaligiare una gioielleria di Parigi.

Emir Kusturica dovrà rinunciare a Johnny Depp per il suo Wild Roses, Tender Roses: al suo posto il regista potrebbe assegnare la parte di Pancho Villa ad uno tra Benicio Del Toro e Gael Garcia Bernal.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>