G.I. Joe 2, incidente mortale sul set

di Redazione Commenta

Produzione in lutto per il sequel G.I. Joe 2: Retaliation che ieri ha subito una tragica perdita sul set di New Orleans, quando un membro della troupe, Mike Huber è morto a seguito di un bizzarro e tragico incidente.

Huber residente a New Orleans è rimasto ucciso mentre operava su un montacarichi che si è improvvisamente ribaltato causandogli lesioni mortali. Ecco la dichiarazione della Paramount Pictures rilasciata dopo l’incidente:

I nostri pensieri e le più sentite condoglianze in questo momento vanno alla famiglia del [membro della troupe]. La sicurezza del nostro cast e della troupe sono una nostra priorità e lo studio sta cooperando pienamente con le indagini per chiarire le circostanze di questo insolito incidente.

Non è noto se la produzione sarà ritardata a causa di questo sfortunato evento. G.I. Joe 2: Retaliation è previsto nelle sale americane per il 29 Luglio 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>