G.I. Joe 2, i ninja protagonisti nel sequel di Jon Chu

di Pietro Ferraro 1

Mtv ha colto l’occasione della premiere newyorchese di Transformers 3 per intervistare il produttore Lorenzo di Bonaventura sull’atteso sequel G.I. Joe: Cobra Strike e sulla presenza nel cast del roccioso Dwayne Johnson nei panni di Roadblock.

Il produttore ci ha tenuto a precisare che il ruolo ricoperto dall’ex-star del wrestling non sarà solo di supporto, ma complementerà quello di uno dei personaggi più amati del franchise, il letale ninja Snake Eyes interpretato dallo stunt ed artista marziale Ray Park, Bonaventura promette anche agli appassionati più spazio in questo sequel per il mondo dei ninja.

In coda al post trovate il video dell’intervista a Bonaventura, ma prima di lasciarvi alle immagini vi ricordiamo che G.I. Joe: Cobra Strike previsto per il 2012 e diretto dal regista e coreografo Jon Chu (Step Up 3D) vedrà nel cast il ritorno di Channing Tatum come Duke e Byung-hun Lee come Storm Shadow, mentre le new entry includono Elodie Yung nei panni del ninja Jinx compagno di Snake Eyes, il rapper RZA sarà il loro maestro ninja e D.J. Cotrona è The Shotgun.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>