Fury: il trailer del nuovo film con Brad Pitt

di Cinemaniaco Commenta

La Sony Pictures ha rilasciato un nuovo trailer del film “Fury”, pellicola sulla Seconda Guerra Mondiale con Brad Pitt nei panni del sergente Wardaddy.

Il film è ambientato nell’aprile del 1945 quando gli Alleati entrano a pieno titolo nel teatro di guerra europeo e segue le vicende del sergente interpretato da Pitt al comando di un equipaggio di cinque uomini impegnati in una pericolosa missione dietro le linee nemiche.

Nel tentativo di colpire al cuore della Germania nazista, Wardaddy e i suoi uomini (compreso un soldato rookie interpretato da Logan Lerman) si ritrovano in inferiorità numerica, ma anche cinque soli uomini contro un esercito si dimostrano coraggiosi e non si arrendono senza combattere.

Il film è stato scritto e diretto da David Ayer, prodotto da Bill Block, John Lesher, Ethan Smith e lo stesso Ayer. I produttori esecutivi sono lo stesso Brad Pitt, Sasha Shapiro, Anton Lessine, and Ben Waisbren.

Nel cast, accanto a Brad Pitt, ci sono, tra gli altri, Shia LaBeouf, Michael Peña e Jon Bernthal.

Il film uscirà negli USA il 14 novembre.

Ecco di seguito il trailer di Fury

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>