Frozen Ground, sinossi ufficiale e prime immagini del thriller con Nicolas Cage

di Redazione 1

Collider ha pubblicato una sinossi ufficiale e un set di immagini per il thriller Frozen Ground diretto da Scott Walker. Il film che vede  protagonista Nicolas Cage nei panni di un detective che in Alaska si propone di porre fine alla furia omicida di un serial killer (John Cusack) rimasto impunito per 13 anni. Il film è interpretato anche da 50 Cent, Radha Mitchell e Vanessa Hudgens. Dopo il salto trovate la sinossi e 8 immagini tratte dalla pellicola. La trama è basata sulla vera storia di un padre di famiglia e cacciatore dell’Alaska che ha rapito oltre 24 donne nell’arco di 12 anni, dando loro la caccia per sport.

La sinossi ufficiale:

“Frozen Ground” segue il detective alaskiano Glenn Flöthe (Cage) e di come egli si propone di porre fine alla furia omicida di Robert Hansen (Cusack), un serial killer che è passata inosservao per 13 anni. Quando i corpi di alcune prostitite iniziano a spuntare ad Anchorage, la paura comincia a serpeggiare tra la popolazione. Rischiando la sua vita, il detective Flöthe si cimenta in una personale caccia all’uomo per trovare l’assassino prima che che un nuovo corpo venga alla luce. Quando una diciassettenne sfuggita al maniaco rivela importanti informazioni sul caso, Flöthe è finalmente in grado di seguire una pista sul killer, ma riuscirà a catturarlo in tempo per salvare la prossima vittima?

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>