Fright Night, due nuove clip

di Pietro Ferraro Commenta

Due nuove clip direttamente dal remake Fright Night diretto da Craig Gillespie ed interpretato da Anton Yelchin, Colin Farrell, Christopher Mintz-Plasse, David Tennant, Imogen Poots, Toni Collette, Sandra Vergara e Dave Franco. Il film sarà nelle sale italiane a partire dal prossimo 26 agosto. Dopo il salto trovate la seconda clip.

Dalla sinossi ufficiale:

Il diplomando Charlie Brewster (Anton Yelchin) ha finalmente tutto ciò che desidera: lui è parte del gruppo più popolare della scuola ed è fidanzato con la ragazza più ambita del suo liceo, ma i guai arrivano quando Jerry (Colin Farrell) trasloca nella casa accanto. Sembra un bravo ragazzo in un primo momento, ma in lui c’è qualcosa che non va, ma tutti, anche la mamma di Charlie (Toni Collette) sembrano non accorgersene. Dopo aver osservato qualche sua attività piuttosto strana, Charlie arriva ad una conclusione inequivocabile: Jerry è un vampiro venuto a cacciare nel quartiere. Incapace di convincere nessuno Charlie dovrà trovare un modo per sbarazzarsi da solo del mostro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>