Frankenweenie, nuova clip

di Redazione Commenta

Walt Disney Pictures ha pubblicato una nuova clip tratta dal remake Frankenweenie, horror-comedy del regista Tim Burton realizzata in stop-motion e 3D che racconta di un ragazzo che riporta in vita  il suo amato cane. 

In questa nuova clip l’insegnante Mr. Ryzkruski (doppiato in originale da Martin Landau) ispira Victor, spiegando i misteri dei fulmini ai suoi studenti nel modo più insidioso che si possa immaginare. Il film esce nei cinema il 17 gennaio 2013.

Dopo aver inaspettatamente perso il suo adorato cane Sparky, il giovane Victor sfrutta il potere della scienza per riportare in vita il suo amico, con qualche lieve variazione. Prova a nascondere la sua creazione cucita-in-casa, ma quando Sparky esce, i compagni di scuola di Victor, gli insegnanti e l’intera città scoprono che “tenere al guinzaglio una nuova vita” può essere mostruoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>