Frances McDormand in Madagascar 3, Eva Mendes in Wrecking Ball, Eric Roth per Ripley’s Believe It or Not, Paul Greengrass per Memphis

di Diego Odello 1

Eric Roth riscriverà da capo la sceneggiatura di Ripley’s Believe It or Not, il film della Paramount dedicato al giornalista Robert Ripley, famoso per la sua rubrica dedicata ai luoghi più strani del mondo, che dovrebbe essere interpretato da Jim Carrey.

Paul Greengrass potrebbe dedicarsi alla realizzazione di un biopic riguardante gli ultimi giorni di vita di Martin Luther King, il suo assassinio, avvenuto a Memphis il 4 aprile 1968, e le teorie complottistiche legate alla sua morte. Il film, prodotto da Scott Rudin, dovrebbe intitolarsi semplicemente Memphis.

Frances McDormand presterà la propria voce ad un severo guardiano che ricerca gli animali fuggiti dallo zoo, ovvia nemesi dei protagonisti di Madagascar 3, il terzo capitolo della saga Dreamworks, diretta da Eric Darnell.

Eva Mendes parteciperà a Wrecking Ball, il dramedy diretto dall’esordiente Beatrice Leterrier, che narra di una riunione di famiglia e di un segreto custodito da una bambina di cinque anni: l’attrice sarà la madre e la moglie della famiglia protagonista.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>