Fire with Fire, sinossi ufficiale e immagini con Bruce Willis e Rosario Dawson

di Redazione Commenta

Collider rilascia nuove immagini per Fire with Fire, film che vede Josh Duhamel nei panni di un ex-vigile del fuoco che deve prendere la situazione in mano quando diventa testimone involontario di un brutale omicidio. Il cast del film include Bruce WillisRosario Dawson, Richard Schiff e Vincent D’Onofrio. Dopo il salto trovate una dettagliata sinossi (attenzione agli SPOILER) e 5 immagini tratte dal film.

La sinossi ufficiale:

Dopo un’estenuante giornata di lavoro, il vigile del fuoco Jeremy Coleman (Josh Duhamel) e i suoi colleghi pensano di concludere la giornata con una bevuta. Quando Jeremy entra nel negozio di liquori a comprare dell’alcol si ritrova ad essere testimone del brutale assassinio del commesso del negozio per mano di Hagan (Vincent D’Onofrio), un suprematista bianco. Dopo che Jeremy riesce a salvarsi la vita, il detective della polizia Mike Cella (Bruce Willis) viene a sapere del recente crimine di Hagan e si interessa al caso. Hagan viene così arrestato e Jeremy lo identifica in un confronto, durante il quale Hagan dimostrerà di sapere benissimo che Jeremy si trova dietro il vetro a specchio, scandendo il nome completo di Jeremy e il suo indirizzo di casa.Prima del processo Jeremy è costretto ad abbandonare il lavoro e la sua vita entrando nel programma di protezione testimoni. Anche se Jeremy ha difficoltà a far fronte alla perdita del suo lavoro, trova anche conforto nella sua nuova storia d’amore con Talia Durham (Rosario Dawson), un Marshal degli Stati Uniti.

Più tardi l’avvocato di Hagan organizza il suo rilascio dalla prigione nelle settimane precedenti il processo. Come risultato Jeremy e Talia si trovano in pericolo di vita. Quando Talia viene gravemente ferita da uno degli uomini di Hagan, Jeremy fugge dal programma di protezione testimoni e parte per Long Beach in California. Qui Jeremy si allea con una delle bande rivali di Hagan, al fine di eliminarlo. Ben presto Jeremy dovrà sporcarsi le mani eliminando uno degli uomini di Hagan per proteggere la donna che ama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>