Fiore Gemello, trailer ufficiale

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale e sinossi di Fiore Gemello, il film di Laura Luchetti che verrà distribuito da Fandango nelle sale di tutta Italia a partire dal 6 giugno

Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer ufficiale e la sinossi di Fiore Gemello, il nuovo film di Laura Luchetti con Giorgio Colangeli, Aniello Arena, Fausto Verginelli, Anastasyia Bogach, Kalill Kone, Mauro Addis ed Alessandro Pani, che verrà distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal 6 giugno da Fandango.

Fiore Gemello, sinossi e video

Anna è in fuga dal dolore e da un uomo ossessionato dalla sua giovinezza. Basim è in cammino verso il futuro e una terra promessa. Anna, profuga in patria e Basim, rifugiato della Costa d’Avorio, finiscono per incontrarsi in una terra arida e selvaggia, da qualche parte tra il mare e i monti di una magica Sardegna. Anna ha perso la voce, Basim l’innocenza, ma ognuno sembra capire i sentimenti dell’altro. Anime sole, in relazione dialettica, decidono di avanzare insieme tra miniere di sale e spazi di rovina ma il passato li perseguita incarnato da Manfredi, trafficante di migranti per cui il padre di Anna lavorava che nutre un sentimento malsano nei confronti della ragazza e che vuole a tutti i costi recidere il loro destino.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Fiore Gemello, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema nelle sale di tutta Italia con la pellicola a partire dal 6 giugno:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>