Finding Dory: la nuova avventura Pixar

di Cinemaniaco Commenta

“Finding Dory” è il nuovo film della Pixar che porterà alla luce le avventure della pesciolina Dory conosciuta nell’amatissimo “Alla ricerca di Nemo”.

Come già detto, sul grande schermo arriverà la smemorata Dory, amica di Nemo, che questa volta è impegnata nella ricerca dei suoi genitori, avvalendosi dell’aiuto, per l’appunto, di Nemo e di Marlin. Il suo viaggio partirà dalla Barriera Corallina fino alle coste della California

A quanto pare il film prenderà le mosse da un gita scolastica che Dory fa con i suoi compagni, dove ha modo di vedere un gruppo di mante che migrano verso casa. A quel punto Dory si sente triste, lei infatti vive con i pesci pagliaccio e altri suoi amici ma non sa quali siano le sue origini. Questo episodio la metterà dunque in cammino alla scoperta del suo passato.

Dunque, a quanti l’idea di mettersi sulle tracce dei propri genitori possa apparire un ripetersi della precedente storia, in realtà i temi trattati saranno diversi e si incontreranno nuovi personaggi.

Il film dovrebbe uscire il 17 giugno 2016.

Insomma, di certo i più piccini non vorranno perdersi questa nuova avventura del mondo marino, con uno dei personaggi più simpatici del mondo Pixar.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>