Finalmente maggiorenni avrà un remake americano

di Redazione Commenta

Movieweb riporta che la spassosa comedy Finalmente maggiorenni (The Inbetweeners Movie) fruirà di un remake americano prodotto dalla Paramount Pictures. Lo studio per adattare la versione americana del film, basato sulla fortunata serie tv inglese The Inbetweeners, ha deciso di reclutare il creatore della sit-com Iain Morris che scriverà e dirigerà il remake.

La serie tv ha debuttato nel 2008 e segue le vite di quattro adolescenti interpretati da Joey Pollari, Bubba Lewis, Zack Pearlman e Mark L. Young ossessionati dall’idea di acquiisire un minimo di popolarità nel loro liceo, tentativi disastrosi che figlieranno situazioni tragicomiche.

La serie ha fruito di un adattamento per il grande schermo di enorme successo diventando l’incasso più alto di sempre per una commedia britannica. Il film fruirà di un’uscita americana fissata al prossimo 7 settembre, mentre il canale MTV dal prossimo 20 agosto trasmetterà una versione doppiata della serie tv originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>