La figlia di Johnny Depp sarà nel film di Kevin Smith

di Cinemaniaco Commenta

È proprio il caso di dire “buon sangue non mente”. Johnny Depp e sua figlia Lily-Rose saranno i protagonisti del nuovo film di Kevin Smith, una commedia horror dal titolo “Yoga Horses”, le cui riprese inizieranno questa settimana.

Anche la figlia dello stesso regista, Harley Quinn Smith, sarà presente nel secondo capitolo di “True North Trilogy”. Il trio è apparso anche nel primo film “Tusk”, che vedrà la sua anteprima mondiale al Toronto Intl. Film Festival.

L’intero cast di “Tusk” tornerà quindi per “Yoga Horses”, tra i vari protagonisti troveremo Michael Parks, Justin Long, Haley Joel Osment, Genesis Rodriguez, Ralph Garman, Jennifer Schwalbach e Harley Morenstein. Nel nuovo cast ci sono anche Tony Hale, Natasha Lyonne, Austin Butler, Adam Brody, Tyler Posey e Jason Mewes.

Le due figlie d’arte, saranno due 15enni che odiano il loro lavoro dopo la scuola nel negozio Manitoban, amano lo yoga e si uniranno al cacciatore di teste, interpretate da Johnny Depp, per sconfiggere un demone.

Queste le parole di Smith:

La gente mi chiede sempre “Farai un film-fumetto?” Questo lo è, ma invece di salvare il tizio del giorno, i nostri antieroi sono le più temute e temibili creature che l’uomo abbia mai incontrato: due ragazze di 15 anni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>