La figlia di Johnny Depp sarà nel film di Kevin Smith

È proprio il caso di dire “buon sangue non mente”. Johnny Depp e sua figlia Lily-Rose saranno i protagonisti del nuovo film di Kevin Smith, una commedia horror dal titolo “Yoga Horses”, le cui riprese inizieranno questa settimana.

depp lily-rose

Anche la figlia dello stesso regista, Harley Quinn Smith, sarà presente nel secondo capitolo di “True North Trilogy”. Il trio è apparso anche nel primo film “Tusk”, che vedrà la sua anteprima mondiale al Toronto Intl. Film Festival.

L’intero cast di “Tusk” tornerà quindi per “Yoga Horses”, tra i vari protagonisti troveremo Michael Parks, Justin Long, Haley Joel Osment, Genesis Rodriguez, Ralph Garman, Jennifer Schwalbach e Harley Morenstein. Nel nuovo cast ci sono anche Tony Hale, Natasha Lyonne, Austin Butler, Adam Brody, Tyler Posey e Jason Mewes.

Le due figlie d’arte, saranno due 15enni che odiano il loro lavoro dopo la scuola nel negozio Manitoban, amano lo yoga e si uniranno al cacciatore di teste, interpretate da Johnny Depp, per sconfiggere un demone.

Queste le parole di Smith:

La gente mi chiede sempre “Farai un film-fumetto?” Questo lo è, ma invece di salvare il tizio del giorno, i nostri antieroi sono le più temute e temibili creature che l’uomo abbia mai incontrato: due ragazze di 15 anni.