I Figli del Fiume Giallo, trailer ufficiale italiano

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale de I Figli del Fiume Giallo, il nuovo film di Jia Zhangke ed in concorso al Festival di Cannes 2018 che uscirà nelle sale di tutta Italia il 9 maggio

Subito dopo il salto, vi proponiamo la sinossi ed il trailer ufficiale de I Figli del Fiume Giallo, il nuovo film di Jia Zhangke in concorso al Festival di Cannes 2018 con protagonisti Zhao Tao, Liao Fan, Zheng Xu, Casper Liang, Feng Xiaogang e Yinan Diaoche, che verrà distribuita nelle sale di tutta Italia a partire dal 9 maggio da Cinema Distribuzione.

I Figli del Fiume Giallo, sinossi e video

Qiao è una giovane ballerina che vive nella Datong degli anni Duemila, una povera città industriale non distante da Pechino, che pullula di criminalità organizzata. Qiao si innamora di Bin, un piccolo gangster del luogo e i due iniziano a gestire insieme gli affari sporchi. Durante l’agguato di una banda rivale, Qiao viene coinvolta e costretta, per difendere il suo amato e riuscire a disperdere gli aggressori, a sparare dei colpi di pistola in aria. Per questa sua azione viene arrestata e condannata a cinque anni di prigione. Scontata la pena e uscita dal carcere, prova a riavvicinarsi a Bin, ma si ritroverà davanti ad una nuova realtà.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale de I Figli del Fiume Giallo, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 9 maggio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>