Festival di Roma 2012, rumor sul programma

di Pietro Ferraro 1

La presentazione ufficiale del programma del Festival internazionale del film di Roma avverrà solo il prossimo 10 ottobre, ma alcuni quotidiani hanno già pubblicato alcune indiscrezioni, tutte da confermare, che vedrebbero ospite d’onore di questa settima edizione l’attore Sylvester Stallone, che potrebbe ricevere un premio alla carriera e presentare alla rassegna con il regista Walter Hill l’action-thriller Bullet to the Head che lo vede protagonista.

Tra gli ospiti internazionali ci dovrebbe essere anche Jeffrey Katzenberg, il boss della DreamWorks Animation dovrebbe presentare il nuovo cartoon Le 5 leggende, mentre tra gli eventi speciali ottime probabilità di un’anteprima per Breaking Dawn parte 2, il nuovo capitolo della saga Twilight, ma sul red carpet non ci sarà come gli altri anni il cast del film, che dovrà ottemperare ad altri impegni.

Per quanto riguarda invece il cinema italiano si è parlato di E la chiamano estate di Paolo Franchi, con Isabella Ferrari, Jean-Marc Barr, Elio Germano e Barbora Bobulova; Il volto di un’altra di Pappi Corsicato con Laura Chiatti e Alessandro Preziosi; Alì ha gli occhi azzurri, opera seconda di Claudio Giovannesi e Tutto parla di te di Alina Marazzi con Charlotte Rampling.

Infine per il ruolo della madrina della kermesse è stato fatto il nome della cantante romana Giorgia che potrebbe anche esibirsi in un concerto durante la rassegna. Il Festival internazionale del film di Roma si terrà dal 9 al 17 novembre 2012.

(Fonte Cionecittànews)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>