Fast Five, sinossi ufficiale

di Diego Odello Commenta

La Universal Pictures ha rivelato la trama di Fast Five, il quinto capitolo della serie Fast and Furious, che il regista Justin Lin sta ancora girando in questi giorni a Los Angeles e che dovrebbe uscire nei cinema americani il 10 giugno del 2011. Leggendola pare certo che il film segua temporalmente il quarto capitolo.

Prima di lasciarvi alla sinossi (via Collider) vi ricordo che il cast del film è formato da: Vin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster, Chris “Ludacris” Bridges, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Matt Schulze, Tego Calderon, Don Omar, Elsa Pataky, Joaquim de Almeida and Dwayne Johnson,

La storia

In questo episodio, l’ex poliziotto Brian O’Conner (Walker) decide di fare coppia con l’ex-detenuto Dom Toretto (Vin Diesel) dal lato opposto della legge. Dwayne Johnson torna nel film assieme a Jordana Brewster, Chris “Ludacris” Bridges, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Matt Schulze, Tego Calderon e Don Omar in questa corsa dove la posta in gioco è altissima.

Da quando Brian e Mia Toretto (Brewster) hanno fatto evadere Dom, sono fuggiti oltrepassando numerosi confini per eludere le autorità. Ora, messi all’angolo a Rio de Janeiro, dovranno accettare di portare a termine un ultimo lavoro per potere ottenere la libertà. Mentre mettono insieme un team composto dai migliori piloti, si rendono conto che l’unico modo per riuscire nell’intento sarà affrontare il corrotto uomo d’affari che vuole ucciderli. Ma non sarà l’unico che li segue.

Il testardo agente federale Luke Hobbs (Johnson) non manca mai il bersaglio. Quando gli viene assegnato il compito di trovare Dom e Brian, lui e il suo team si lanciano all’attacco per catturarli. Ma mentre i suoi uomini attraversano il Brasile, Hobbs scopre di non poter serparare i buoni dai cattivi. Ora dovrà fidarsi solo del suo istinto per scovare la sua preda… prima che qualcun altro lo anticipi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>