Fast and Furious 6, Luke Evans in trattative e anticipazioni sulla trama

di Pietro Ferraro Commenta

La scorsa settimana riportavamo la notizia che a Luke Evans (The Raven) era stato offerto il ruolo di villain in Fast and Furious 6. Dato che l’attore aveva diversi impegni in ballo e sta attualmente girando Lo Hobbit, non si era certi se avrebbe accettato o no il ruolo (rifiutato in precedenza da Jason Statham).

Ora Collider via Variety fuga ogni dubbio residuo confermando che Evans è ufficialmente in trattative per interpretare il villain principale nel sesto capitolo del franchise, che ricordiamo vedrà il ritorno di Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e Dwayne Johnson.

Insieme alla notizia di casting la fonte fornisce anche alcuni dettagli interessanti sulla trama di questo sequel che vedrà il gradito ritorno del regista Justin Lin e inedite location europee tra Londra e Berlino.

A quanto riporta la fonte anche in questo sesto capitolo ci sarà una spettacolare rapina che però stavolta vedrà contrapposte due bande rivali in competizione per lo stesso bottino, naturalmente ci sarà Luke Evans a capo della seconda banda che cercherà di soffiare il colpo allo spericolato team di Toretto (Vin Diesel).

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>