Fast and Furious 6: ecco il teaser poster con Vin Diesel

di Redazione Commenta

Sta per tornare una delle saghe più amate dagli amanti della velocità e del brivido. “Fast and Furious” è giunto al suo sesto capitolo. Guidano la squadra come sempre i leggendari Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson, punte di diamante di un cast stellare che ha reso la cinematografica più volte campione d’incassi nel mondo delle corse automobilistiche.

Ora il viaggio ci porterà verso il prossimo continente. Bisogna soltanto attendere fino al giovedì 23 maggio, e poi sarà la volta di “Fast & Furious 6”.

I tre leggendari automobilisti tornano di nuovo assieme per affrontare l’ avventura più rischiosa di sempre. Con loro ci sono star del calibro di Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Chris “Ludacris” Bridges ed Elsa Pataky, affiancate per l’occasione dai novizi Luke Evans e Gina Carano.

Nostalgia di casa

Cosa ci aspetta in “Fast and Furious 6”? Dom (Diesel) e Brian (Walker), come i più attenti ricorderanno, hanno compiuto la rapina a Rio sgominando l’impero di un boss malavitoso, lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, per poi sparire nel nulla.

Passa il tempo e si fa sentire la voglia di casa per i tre malavitosi, che non riescono più a reggere il peso della latitanza.

Sulla falsa riga di “Fast and Furious 5”, che ha stravinto al botteghino, l’episodio numero 6 fa un grande uso delle acrobazie mozzafiato, dell’azione e della narrazione, ma a livelli ancor più alti, con la regia affidata per la quarta volta a Justin Lin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>