Falene, trailer e sinossi ufficiale

di Redazione 1

Il 28 ottobre uscirà, nelle sale che fanno parte della rete Distribuzione Indipendente, Falene, il lungometraggio diretto da Andrés Arce Maldonado, interpretato da Paolo Sassanelli e Totò Onnis. Oggi potete vedere il trailer e leggere la sinossi ufficiale.

Due amici quarantenni. Un colpo da eseguire. Quel colpo che permetterà loro finalmente di cambiare vita ed abbandonare la mediocre realtà che li circonda nella quale da sempre sono invischiati e dalla quale mai hanno trovato la forza di uscire. E allora l’incontro di sera, per strada. La preparazione e le loro chiacchiere che ci trasportano nel loro delirante e paradossale mondo, ricco di piccole verità e grandi bugie che raccontano quella stessa esistenza che per quando cruda e violenta possa essere a guardarla da fuori è pura commedia. Ed infatti il colpo è velleitario, assurdo, infantile… e lo spettatore ride fino all’imprevisto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>