Ex Machina: al cinema dal 16 aprile

Uscirà il 16 aprile “Ex Machina”, il nuovo film di Alex Garland, regista di “28 giorni dopo”, “Sunshine” e “Dredd”. Nel film ci sono Domhnall Gleeson, Oscar Isaac e Alicia Vikander.

ex machina

Ricordiamo che Oscar Isaac è stato recentemente protagonista nel film “I due volti di gennaio”, mentre Alicia Vikander è stata di recente vista in “Anna Karenina” di Joe Wright, dove interpretava Katerina “Kitty” Ščerbackaja, e “Il quinto potere”, incentrato sul rapporto tra Julian Assange e Daniel Domscheit-Berg.

La data del del film è stata dunque spostata, nel frattempo dunque, possiamo gustarci il trailer.

Ecco il trailer italiano ufficiale di Ex Machina

Scritto e diretto da Alex Garland (28 Giorni Dopo, Sunshine, Dredd), Ex Machina è un intenso thriller psicologico incentrato su un triangolo amoroso tra due uomini e una bellissima donna robot. Il film esplora i grandi temi della consapevolezza, delle emozioni, della sensualità, della verità e della menzogna.

Ed ecco invece alcune immagini dal film.

brain_concept_v009

EXM_D024_ 04232

ExMachina_touch_rgb0

ExMachina_FTR-ProRes_MPS_20140729_TRIM 036

Staremo dunque a vedere questa nuova avventura intrapresa da Alex Garland, che si confronta con un tema molto dibattuto e ampiamente trattato dal mondo del cinema. Scopriremo qualcosa di originale?