Ex Machina: al cinema dal 16 aprile

di Redazione Commenta

Uscirà il 16 aprile “Ex Machina”, il nuovo film di Alex Garland, regista di “28 giorni dopo”, “Sunshine” e “Dredd”. Nel film ci sono Domhnall Gleeson, Oscar Isaac e Alicia Vikander.

Ricordiamo che Oscar Isaac è stato recentemente protagonista nel film “I due volti di gennaio”, mentre Alicia Vikander è stata di recente vista in “Anna Karenina” di Joe Wright, dove interpretava Katerina “Kitty” Ščerbackaja, e “Il quinto potere”, incentrato sul rapporto tra Julian Assange e Daniel Domscheit-Berg.

La data del del film è stata dunque spostata, nel frattempo dunque, possiamo gustarci il trailer.

Ecco il trailer italiano ufficiale di Ex Machina

Scritto e diretto da Alex Garland (28 Giorni Dopo, Sunshine, Dredd), Ex Machina è un intenso thriller psicologico incentrato su un triangolo amoroso tra due uomini e una bellissima donna robot. Il film esplora i grandi temi della consapevolezza, delle emozioni, della sensualità, della verità e della menzogna.

Ed ecco invece alcune immagini dal film.

Staremo dunque a vedere questa nuova avventura intrapresa da Alex Garland, che si confronta con un tema molto dibattuto e ampiamente trattato dal mondo del cinema. Scopriremo qualcosa di originale?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>