Evil Dead remake, Flight 7500, Murder of the Cat, Old Boy remake, The Railway Man: sinossi ufficiali

di Pietro Ferraro Commenta

La Lionsgate via Collider ha rilasciato una serie di sinossi ufficiali e dettagli per alcuni film che vedremo nelle sale dal 2012. Dopo il salto trovate sinossi per i remake di Evil Dead e Old Boy oltre a Flight 7500, Murder of the Cat, Penthouse North, The Railway Man e due progetti ancora senza titolo, uno della sceneggiatrice premio Oscar Diablo Cody e uno del regista Paul Schrader.

EVIL DEAD

Regista: Fede Alvarez

Sceneggiatura: Fede Alvarez, Rodo Sayagués, Diablo Cody

Sinossi:

Cinque ventenni diventati amici si rintanano in una remota capanna dove scoprono un Libro dei Morti e involontariamente evocano demoni dormienti che vivono nei boschi circostanti, demoni che possiedono i ragazzi in successione fino a quando uno solo di loro resterà indenne a lottare per sopravvivere.

FLIGHT 7500

Regia: Takashi Shimizu

Sceneggiatura: Craig Rosenberg

Sinossi:

Dopo che un passeggero muore misteriosamente sul volo 7500, quelli rimasti a bordo cominciano a sperimentare spaventosi fenomeni sovrannaturali, chiedendosi chi di loro sarà il prossimo.

MURDER OF THE CAT

Cast: Jay Baruchel, Alison Pill, Dianne Wiest, Rob Lowe, JK Simmons

Regia: Gillian Greene Raimi

Sceneggiatura: Christian Magalhaes, Robert Neve

Sinossi:

Uno sfortunato ed eccentrico ventottenne chiede giustizia quando scopre che il suo amato gatto è stato ucciso con una freccia di balestra. Dopo alcune indagini è scioccato nello scoprire che il suo gatto viveva una doppia vita con una giovane donna misteriosa. Costretto ad una partnership imbarazzante, i due proprietari del gatto dovranno investigare su un mistero che li porterà a scoprire una cospirazione molto più grande di quanto avessero mai potuto immaginare.

OLD BOY

Cast: Josh Brolin

Regia: Spike Lee

Sceneggiatura: Mark Protosevich

Sinossi:

Un uomo rapito e imprigionato nel giorno del compleanno di sua figlia è tenuto prigioniero per quindici anni. Dopo il suo rilascio si imbarca in un’ossessiva ricerca per sapere il motivo della sua prigionia, scoprendo ben presto che il suo rapitore ha in programma per lui qualcosa di più tortuoso di un isolamento forzato.

PENTHOUSE NORTH

Cast: Michelle Monaghan, Michael Keaton

Regia: Joseph Ruben

Sceneggiatura: David Loughery

Sinossi:

Ossessionato da un tragico evento del suo passato, la fotoreporter Sara Frost (Monaghan) sfugge al mondo in un attico di lusso in quel di New York, ma il mondo si  vendicherà di lei sotto forma di Hollander (Keaton), un criminale sadico in cerca di una fortuna in diamanti rubati nascosti nell’appartamento. Intrappolati e tagliati fuori dal resto del mondo, Sara deve trovare la forza interiore per sopravvivere ad una notte senza fine di torture fisiche e psicologiche per mano di un sempre più disperato Hollander.

THE RAILWAY TRAIN

Cast: Colin Firth

Regia: Jonathan Teplitzky

Sceneggiatura: Frank Cottrell Boyce, Andy Paterson

Sinossi:

Cosa fare se tutta la tua vita e tutto quello che hai sempre voluto è una possibilità di vendetta? Se il momento arriva, come affrontarlo? E se l’amore ti desse un’alternativa? Dal best seller internazionale THE RAILWAY MAN arriva la storia di un eroe di guerra e della donna che ha trovato il coraggio necessario per recuperare l’uomo che amava.

PROGETTO DI DIABLO CODY ANCORA SENZA TITOLO

Cast: Julianne Hough, Russell Brand

Regista: Diablo Cody

Sceneggiatura: Diablo Cody

Sinossi:

Una giovane donna (Hough) che perde la  fede dopo un incidente aereo e va a Las Vegas per provare il lato selvaggio della vita, incontra un improbabile partner (Brand) che l’aiuterà a trovare il suo vero io.

PROGETTO DI PAUL SCHRADER ANCORA SENZA TITOLO

Regia: Paul Schrader

Sceneggiatura: Bret Easton Ellis, Paul Schrader

Sinossi:

Dopo aver aver subito una brutale ed umilante aggressione per mano di un gruppo di danarosi giovinastri, un goffo e solitario ragazzo cerca la sua vendetta camuffandosi a bordo del loro yacht preso a noleggio, pianificando una trappola mortale che lascerà il gruppo alla deriva in una zona di mare infestata da squali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>