Evil Dead, il logo ufficiale del remake

di Pietro Ferraro Commenta

Come ormai saprete un remake del classico splatter-demoniaco Evil Dead del 1981 è in cantiere prodotto dalla Ghost House Pictures di Sam Raimi. Questa notizia ha incontrato un’accoglienza per lo più diffidente dai fan, ma il progetto ha comunque alcuni punti a suo favore: Sam Raimi e Bruce Campbell, regista e protagonista dell’originale sono a bordo insieme al produttore Rob Tapert. Raimi ha affidato la regia del progetto al talentuoso esordiente Fede Alvarez ed ha ingaggiato Diablo Cody (Juno) per revisionare il copione.

La Ghost House via Collider ha presentato ufficialmente il logo di questo remake che avete potuto vedere nell’immagine in apertura di post, mentre a seguire trovate la prima sinossi ufficiale del film.

Cinque amici ventenni si rintanano in una remota capanna dove scoprono un Libro dei Morti e involontariamente evocano demoni dormienti che vivono nei boschi circostanti, demoni che possiedono i ragazzi in successione fino a quando uno solo di loro resterà indenne a lottare per sopravvivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>