Escape Plan 3 – L’ultima Sfida, trailer italiano ufficiale

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale e sinossi di Escape Plan 3 - L'ultima Sfida, il nuovo capitolo della saga con protagonista Sylvester Stallone nelle sale dal 4 luglio

Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer ufficiale e la sinossi di Escape Plan 3 – L’ultima Sfida, il nuovo film di John Herzfeld con Sylvester Stallone, Dave Bautista, Jaime King, Harry Shum Jr., Devon Sawa, Daniel Bernhardt, 50 Cent, Malese Jow, Russell Wong e Jeff Chase, che verrà distribuito nelle sale a partire dal 4 luglio da M2 Pictures.

Escape Plan 3 – L’ultima Sfida, sinossi e video

L’esperto di sicurezza Ray Breslin è stato ingaggiato per salvare la figlia rapita di un magnate della tecnologia di Hong Kong da una formidabile prigione lettone, il famoso penitenziario chiamato la Prigione del Diavolo, dal quale nessuno è mai riuscito a fuggire. Nel momento in cui l’agente Breslin si mette sulle tracce della ragazza rapita, anche la sua fidanzata, Abigail Ross, viene catturata. La pericolosa situazione diventerà sempre più tesa, soprattutto quando verrà rivelato che l’uomo dietro ai rapimenti è il figlio di una sua vecchia conoscenza avida di vendetta. Così Ray Breslin e la sua squadra dovranno compiere una missione di salvataggio mortale per affrontare un nemico sadico e salvare tutti gli ostaggi prima che scada il tempo.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Escape Plan 3 – L’ultima Sfida, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale con la pellicola a partire dal 4 luglio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>