Escape Plan 2 – Ritorno all’Inferno, trailer ufficiale italiano

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale italiano di Escape Plan 2 - Ritorno all'Inferno, il nuovo film di Steven C. Miller che uscirà nelle sale il prossimo 22 agosto

Subito dopo il salto, vi proponiamo una breve sinossi ed il trailer ufficiale in italiano di Escape Plan 2 – Ritorno all’Inferno, il nuovo film di Steven C. Miller con protagonisti Sylvester Stallone, Dave Bautista, 50 Cent, Xiaoming Huang e Jaime King che uscirà nelle sale italiane il prossimo 22 agosto.

Escape Plan 2 – Ritorno all’Inferno, sinossi e trailer ufficiale

Anni dopo essere riuscito a trovare la via di fuga dal carcere di massima sicurezza che era stato soprannominato La Tomba, Ray Breslin (Sylvester Stallone) si ritrova di nuovo alla guida di una nuova squadra di esperti di sicurezza di alto livello. Quando Shu, un maestro di wing chun e membro della squadra, viene rapito e imprigionato all’interno di una labirintica prigione computerizzata dove gli uomini devono lottare come animali per riuscire a sopravvivere, Breslin è costretto ad intervenire per poter salvare il suo amico. Con Trent Derosa (David Bautista), una vecchia conoscenza di Breslin ed Hush (50Cent), il suo più fedele amico ed esperto nel campo della sorveglianza, Escape Plan 2 – Ritorno all’Inferno promette agli spettatori un nuovo ed adrenalinico viaggio negli inferi.

Prima di lasciarvi con il trailer ufficiale di Escape Plan 2 – Ritorno all’Inferno, vi rinnoviamo l’invito nelle sale di tutta Italia a partire dal 22 agosto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>