Quando eravamo fratelli, trailer ufficiale italiano

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale di Quando eravamo fratelli, il nuovo film di Jeremiah Zagar che verrà distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal 16 maggio

Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer ufficiale e la sinossi di Quando eravamo fratelli, il film tratto dal romanzo d’esordio di Justin Torres che ha incantato il Sundance Film Festival diretto da Jeremiah Zagar, con Raúl Castillo, Josiah Gabriel, Terry Holland, Isaiah Kristian, Evan Rosado e Sheila Vand, che uscirà nelle sale di tutta Italia il 16 maggio, distribuito da I Wonder Pictures.

Quando eravamo fratelli, sinossi e video

Manny, Joel e Jonah sono tre fratelli che vivono in una zona arretrata degli Stati Uniti chiamata Utica. La storia tratta della loro complicità e del rapporto con i loro genitori: un affetto spesso interrotto da litigi furibondi, dagli abbandoni e dai rientri di un padre impulsivo e manesco con tutte le ripercussioni che ciò ha sull’equilibrio di famiglia in casa. I bambini si fanno strada nella loro infanzia, ma Jonah rispetto ai suoi fratelli crescendo incomincia un suo percorso personale che si distacca dall’ideale mascolino incarnato dal padre e insegue la definizione di una sua sensibilità, aprendosi a ciò che sente. Un cammino che si preannuncia più impervio e più appartato, ma sicuramente più libero.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Quando eravamo fratelli, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 16 maggio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>