Emma Suarez e Adriana Ugarte nel nuovo film di Pedro Almodóvar

di Cinemaniaco 1

Le attrici spagnole Emma Suarez e Adriana Ugarte saranno le protagoniste del prossimo film di Pedro Almodóvar, un “dramma sull’universo femminile”, per usare le parole del regista.

Non è la prima volta che le donne sono al centro di un film di Almodóvar che in questo caso seguirà la storia di una donna dal 1985 fino ai giorni nostri.

Il film s’intitolerà “Silencio” e sarà prodotto dalla casa di produzione spagnola El Deseo di Pedro e suo fratello Agustin Almodovar.

La produzione del ventesimo film di Almodovar inizierà a maggio e le riprese verranno effettuate un po’ in tutta la Spagna. La Suarez interpreterà il ruolo di una giovane Julieta, una donna “sull’orlo di una crisi di nervi”, mentre la Ugarte interpreterà la stessa donna da adulta.

Queste le parole dei produttori:

Silencio parla del destino inevitabile, un complesso di colpa, il mistero insondabile che ci fa abbandonare quelli che amiamo, il lasciarli fuori dalla nostra vita come se non avessero mai significato nulla per noi e il dolore che questo abbandono causa nella vittima.

Hanno poi aggiunto:

Solo un miracolo salverà Julieta. Ma i miracoli a volte accadono.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>