Emile Hirsch in The Motel Life, James Gandolfini in Twylight Zones, 50 Cent debutta alla regia, James Gray per The Gray Man

di Redazione 1

Emile Hirsch reciterà in The Motel Life, il drammatico indipendente dei fratelli Alan e Gabriel Polsky, che racconta la fuga di due fratelli dalla stanza di un motel dove è avvenuto un incidente.

James Gray dirigerà The Gray Man, un thriller spionistico tratto dal primo romanzo di una serie firmata da Mark Greaney, che racconta la storia di Court Gentry, ex agente della CIA che si ricicla nel ruolo di assassino su commissione con il nome di The Gray Man, a cui danno la caccia dei pericolosi nemici decisi ad ucciderlo.

50 Cent debutterà alla regia del film d’azione Tomorrow Today. Il rapper dirigerà la pellicola insieme all’ex campione mondiale di pugilato Floyd Mayweather. Le riprese inizieranno quest’estate nel Michigan.

James Gandolfini reciterà in Twylight Zones, una commedia che narra di una band del New Jersey che negli anni sessanta tenta di sfondare nel mondo della musica. L’attore sarà il padre del nuovo leader della band.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>